Sito fully responsive: quando la visualizzazione deve essere ottimale

Foto di Jess Bailey Designs da Pexels

Il tuo sito web deve essere facilmente navigabile da qualsiasi dispositivo: pc, tablet o cellulare. La navigazione da dispositivi portatili è diventata predominante sulle altre e per questo è necessario implementare siti mobile, con una progettazione full responsive che tenga conto di contenuti velocemente visualizzabili, di uno stile fluido e chiaro, leggibile facilmente. Un utente, quando attende eccessivamente che un'immagine si carichi completamente, abbandona il sito e cerca su altri quello che gli interessa.

Potrebbe essere un cliente perso o un follower che non tornerà più per un bel po' di tempo.

Hai ancora qualche dubbio? Rifletti allora su questi numeri: da uno studio effettuato dal Politecnico di Milano, oltre 35 milioni di italiani navigano da mobile, quindi l'87% circa della popolazione. Statisticamente parlando, questo cosa ti dice? A noi questo piace molto. Infatti, questi numeri fanno riflettere sul totale delle ricerche effettuate sui principali motori di ricerca, quali Google, Bing o altri.

A noi piace perché tra questi milioni di utenti, ci sono anche quelli che possono essere online in questo momento cercando te e la tua azienda, la tua vetrina, il tuo e-commerce.

Entra nel mondo InfoSearch: chiedi un preventivo per una consulenza cliccando qui o, più semplicemente, telefonando al numero 347 7757707. Chiedere non costa nulla!